sala d'attesaIl nostro studio, fondato nel 2002 e completamente ampliato e rinnovato nel 2016, è dotato di un’ampia zona di attesa e di 3 aree operative fornite di riuniti odontoiatrici di ultima generazione ed apparecchi di radiologia bidimensionale ad alta frequenza e tridimensionale che consentono di ridurre l’esposizione del paziente alle radiazioni.

Nella storia del nostro studio troviamo alcuni punti fermi che hanno ispirato la nostra professione. Il primo è stato sicuramente la creazione di uno staff di professionisti che unissero ad un curriculum formativo di alto profilo una vera e propria attitudine per la formazione continua in Odontoiatria. Vi invitiamo a conoscere i titolari ed i collaboratori del nostro studio attraverso i loro curricula, per verificarne i ruoli e la preparazione specifica.

Siamo sempre tesi ad acquisire le novità che la tecnologia ci offre per migliorare la qualità delle terapie per i nostri pazienti. Il nostro studio è spesso utilizzato da alcune ditte internazionali di prodotti odontoiatrici che ci sottopongono i loro nuovi materiali o i loro macchinari per un parere clinico. Ma soprattutto abbiamo acquisito nuovi strumenti che ci pongono all’avanguardia nel campo odontoiatrico.

Nel nostro ambulatorio molti trattamenti avvengono con l’aiuto del microscopio operatorio e da più di 9 anni utilizziamo, per la diagnosi radiologica, nuovi dispositivi CBCT che consentono di ottenere immagini tridimensionali di altissima definizione con un irraggiamento del paziente molto ridotto . Una panoramica della nostra strumentazione è disponibile nella sezione Strumenti tecnologici.

un approccio Personale
verso ogni paziente

La tua situazione merita una cura specifica.

Oggi e domani

Cosa ci distingue dagli altri studi dentistici?

IMG_7300Il nostro staff applica protocolli internazionali di valore consolidato e la suddivisione in aree specialistiche con operatori di comprovata esperienza consente di scegliere la soluzione più appropriata per ogni problema. Da noi il paziente ha la certezza che gli verrà proposta la terapia più adeguata alle sue necessità, non quella “che il dentista sa fare”. Non estraiamo denti che possono essere salvati per mettere un impianto, così come non salviamo elementi dentari il cui recupero non possa garantire un buon risultato estetico e funzionale nel tempo.

Il livello di preparazione tecnica specifica del nostro staff dentistico, in costante aggiornamento, unito a strumentazioni di alto livello, ci consente di portare a termine interventi di speciale difficoltà, spesso giudicati irrisolvibili da altri operatori.

La cura che mettiamo nel nostro lavoro viene ripagata da un grado di soddisfazione del paziente assolutamente elevato.